I costumi più belli proposti dal catalogo Intimissimi

da , il

    Intimissimi catalogo 2011

    Con i saldi in corso, i costumi del catalogo Intimissimi per l’estate 2011 diventano ancora più abbordabili per le nostre tasche, quindi… approfittiamone! Come saprete, il beach wear per questo brand italiano di biancheria intima è realizzato con il marchio Calzedonia, che fa parte della grande famiglia aziendale a cui appartiene proprio Intimissimi, e che anche per questa stagione propone modelli davvero in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le taglie.

    La caratteristica dei bikini e degli interi Intimissimi-Calzedonia è, infatti, proprio l’attenzione alla vestibilità, con la possibilità davvero quasi unica per quanto riguarda la moda mare, di abbinare slip e reggiseno di taglie diverse per comporre il bikini perfetto per le nostre misure. Vediamo qualcuna delle proposte più accattivanti e glamour per l’estate 2011.

    Catalogo Intimissimi: bikini rosa

    Questo bikini è assolutamente irresistibile! Composto da un sopra a triangolo con una decorazione di paillettes luminose come le scaglie iridescenti della coda di una sirena, ma in una tonalità rosa pesca perfetta per esaltare l’abbronzatura, e da uno slip con laccetti in fantasia floreale. Di grande impatto, molto femminile e seducente, è adatto alle giovanissime ma non solo!

    Catalogo Intimissimi: bikini a righe

    Ecco un classico che non tramonterà mai e che sicuramente potrete sfoggiare anche la prossima estate: il due pezzi a righe! Questo bikini giovane e sportivo è, in realtà, un po’ adatto a tutte, ma massimamente alle fanciulle con poco seno, perché il triangolino, con le righe orizzontali, da’ una certa naturale illusione di pienezza, e nello stesso tempo è molto simpatico.

    Catalogo Intimissimi: bikini bi-color

    Ecco un bikini bi-color – in questo modello le tonalità sono il verde tenero e il grigio melange – davvero molto funzionale e fresco. Si adatta alle fanciulle con il fisico più sportivo e asciutto.

    Catalogo Intimissimi: bikini rosso a fascia

    Questo modello è glamour da morire. In un ricco rosso vinoso, con uno slip caratterizzato da un sensuale risvolto che sembra morbidamente arrotolato sul ventre e un sopra a fascia ma con allacciatura dietro il collo, è sicuramente un bikini estremamente seducente. Per una donna che ama essere chic anche in spiaggia, ma sicuramente perfetto anche da sfoggiare, magari abbinato ad un bel pareo in tinta e qualche gioiello ad hoc, per un happy hour sul mare, illuminate dalla luce calda del tramonto…

    Catalogo Intimissimi: bikini classic

    Personalmente trovo questo bikini bellissimo. E’ perfetto, in una tonalità neutra che però ben si adatta a tutte le carnagioni ed esalta l’abbronzatura, va bene per le teenagers come per le donne più mature, e il suo modello può davvero valorizzare il fisico più mascolino come quello più morbido e mediterraneo. Dieci e lode!

    Catalogo Intimissimi: bikini bianco e blu

    Il bianco e il blu sono i colori della Marina e del mare in generale. Non si sbaglia con un bikini così carino in queste due splendide tonalità. Semplicissimo il modello: triangolo per il sopra e slip con i laccetti per il sotto, freschissimo, esalterà la vostra abbronzatura!

    Catalogo Intimissimi: bikini vintage

    Graziosissimo bikini dal gusto vintage, ma solo per la fantasia! I piccoli quadretti di Vichy sono deliziosi e fanno tanto Anni 50, ma il modello è molto sexy, con un bell’oblò sul davanti del reggiseno che metterà in risalto le vostre belle forme! Adatto per chi se lo può permettere!

    Catalogo Intimissimi: costume intero a fascia

    Non potevamo non chiudere in bellezza con un bel costume intero. In questo caso nero, che piace e sta bene a tutte le donne, ma in un modello a fascia molto chic, che sarà davvero spettacolare anche per un aperitivo sulla spiaggia o una festa in piscina alla luce della luna…

    Per qualche altro suggerimento a proposito di costumi da bagno, leggete anche:

    Tutti i costumi per l’estate 2011 più belli e alla moda

    Costumi da bagno estate 2011: scegliete quello perfetto per voi!

    Costumi da bagno estate 2011: il due pezzi dalle tonalità calde

    Costumi Parah 2011: da oggi si possono comprare anche online

    I modelli più belli dei costumi interi da sfoggiare in spiaggia

    Tutti i bikini del 2011 proposti dai brand più amati dalle donne

    Dolcetto o scherzetto?