Natale 2016

I costumi Calzedonia per l’estate 2012, chic e alla moda [FOTO]

I costumi Calzedonia per l’estate 2012, chic e alla moda [FOTO]
da in Costumi, Moda, Moda Primavera Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Calzedonia come ogni anno lancia la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012: una collezione coloratissima, che alterna pezzi basic ad altri pezzi più alla moda. Si tratta di una linea perfetta per le ragazze che amano fare sport e per questo cercano capi comodi ma anche per le donne che non rinunciano ad essere glamour anche in mezzo al mare e che, per questo, cercano capi alla moda e con fantasie coloratissime. Nella collezione Calzedonia per l’estate 2012 non avrete che l’imbarazzo della scelta: bikini, costumi interi, capi di moda beach wear, accessori, oltre a linee dedicate all’uomo e ai bambini.

    costumi da bagno calzedonia 2012
    La testimonial della campagna pubblicitaria è la bellissima Sara Sampaio, una modella che arriva dal Portogallo e che ha posato per la campagna tra la Grecia e la Giamaica. Costumi interi dal fascino sensuale accanto a coloratissimi bikini. Non mancano anche i modelli a fascia, molto amati dalle giovani donne e anche molto di moda in questi ultimi anni. Per chi vuole essere glam nell’estate 2012, da non perdere le tonalità calde e i bellissimi colori della terra. Vi consigliamo di dare un’occhiata alle bellissime foto realizzate dal fotografo Raphael Mazzucco che ha interpretato la moda di Calzedonia per l’estate 2012.

    calzedonia catalogo estate 2012
    Va ricordato che tutti i costumi della collezione estate 2012 di Calzedonia fanno parte della campagna di riciclo pensata dal marchio di moda: ogni costume vecchio che sarà riportato in negozio (non deve per forza essere di Calzedonia ma di qualsiasi brand!) varrà un buono sconto di 5 euro per i costumi femminili, 3 euro per quelli maschili, 2 euro per quelli dedicati ai bambini. Una campagna molto importante che consente di riciclare in maniera eco friendly i costumi che non usiamo più e anche di avere un buono sconto sulla nuova collezione beachwear.

    costumi da bagno calzedonia 2012 taglie forti
    Calzedonia lancia anche una nuova linea, pensata per le taglie fino alla 50. In questo modo anche le donne con le forme potranno trovare senza problemi il costume perfetto per loro.

    Una vera e propria rivoluzione che è cominciata con le calze. Fino ad ora infatti, le calze del brand erano proposte solo nelle tre taglie standard S, M e L. Ora invece le taglie diventano molte di più, consentendo anche alle donne con qualche chilo in più di trovare capi perfetti per loro. Calzedonia per lanciare la campagna ha scelto la modella australiana plus size Robyn Lawley. Una donna affascinante, l’esempio perfetto di come le donne con le curve possano essere bellissime e sensuali. Ci auguriamo che sempre più brand seguano l’esempio di Calzedonia, perché la moda non è un lusso che possono concedersi solo le donne magrissime!

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModaModa Primavera Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI