I 12 mesi roventi di David Beckham

da , il

    Addominali in bella vista, capello rasato, barba incolta, tatuaggi in primo piano: ecco come appare David Beckham nel Calendario 2009! Tutte caratteristiche che rendono la moglie Victoria una delle donne più invidiate del mondo.

    Le foto, realizzate in un buio scantinato, mettono in luce il fisico atletico del calciatore, attualmente in forza nel Galaxy. Le pose con attrezzi da palestra, lo ritraggono mentre si cimenta con alcuni esercizi ginnici. David indossa canottiera bianca e jeans sdruciti, niente nudo. Ma lo sguardo sexy e le pose sensuali, fanno il resto.

    Se volete vederlo in slip, non vi resta che cercarlo sui cartelloni pubblicitari della vostra città: è stato lo splendido testimonial di Giorgio Armani per la campagna Underwear Autunno-Inverno 2008-2009.

    Immagini che hanno fatto pensare a qualche trucco o ritocco del computer per aggiungere volume là dove serve! E invece, stando a quel che s è lasciato sfuggire la moglie, è tutta farina del suo sacco!

    Dopo che le sue foto in slip hanno messo in rilievo le qualità di superdotato, confermate dalla moglie, il Calendario di Beckham ce lo mostra fin troppo vestito. Eppure, queste immagini sprizzano una carica di sensualità non indifferente! Voi che ne dite? Non è un vero sex simbol?

    Dolcetto o scherzetto?