I 10 momenti più belli degli Oscar 2014 [FOTO]

I 10 momenti più belli degli Oscar 2014 [FOTO]
da in Celebrità Italiane, Celebrità straniere, Cinema, Oscar
Ultimo aggiornamento:

    I 10 momenti più belli degli Oscar 2014. Dopo giorni di trepidante attesa, finalmente è arrivata la notte degli Oscar e con questa il verdetto dei vincitori. Assieme ai sorrisi e alla gioia incontenibile degli artisti chiamati sul palco per ricevere la statuetta, non sono mancati come da tradizione gli attimi più simpatici ed esilaranti della serata. La cerimonia annuale si svolge da sempre come una sorta di spettacolo nello spettacolo, in cui sketch improvvisati, momenti commoventi e battute, si fondono sullo stesso palco dando vita ad un evento unico. Vediamo com’è andata questa notte degli Oscar 2014.

    Partiamo dal cinema made in Italy. Tra i vincitori degli Oscar 2014, c’è Paolo Sorrentino che ha trionfato con il film “La grande bellezza” nella categoria di miglior film straniero. Una volta sul palco, ha ringraziato chi ha collaborato alla realizzazione del film in un accento tutto italiano, ricordando chi sono state le sue fonti d’ispirazione: Fellini, Scorsese, i Talkin Heads e… Maradona.

    Siamo abituati ad assistere a momenti belli della notte degli Oscar, destinati a rimanere nella storia della cerimonia, ma da lei, una seconda volta proprio non ce l’aspettavamo! Non contenta della caduta 2013 sulle scale del Dolby Theater, Jennifer Lowrence ci è ricascata. Nel vero senso della parola! È di nuovo finita per terra, inciampando, questa volta, sul red carpet, avvolta in un abito rosso molto appariscente.

    Sono immancabili i momenti come questi nella cerimonia degli Oscar. Quest’anno, la statuetta delle lacrime va a Lupita Nyong’o che ha battuto attrici del calibro di Julia Roberts e ha esultato piroettando con le lacrime agli occhi.

    Al suono della hit di Pharrell Williams, un trio formato da Meryl Streep, Lupita Nyong’o e Jennifer Lawrence si è dimenato sul posto mentre il cantante si esibiva sul palco.

    La selfie mania non poteva risparmiare la notte degli Oscar.

    Per battere tutti sul tempo, la conduttrice Ellen Degeneres ha voluto immortalarsi coinvolgendo anche tutte le star sedute in prima fila.

    In occasione degli Oscar, spesso le celebrità mangiano poco a causa dello stress e, forse, della necessità di entrare nei loro abiti. Questa volta la conduttrice ha offerto la pizza per tutti, aiutata da Brad Pitt.

    Matthew McConaughey ha vinto l’Oscar, sbaragliando l’avversario Leonardo di Caprio. Prima di salire sul palco, ha baciato teneramente la moglie.

    Dopo l’annuncio della vittoria di McConaughey, DiCaprio si è congratulato sportivamente con l’avversario.

    Un Jared Leto molto emozionato ha ritirato la statuetta, dedicando la sua vittoria alla mamma, agli amici e a tutti coloro che lottano contro l’AIDS. Ha ricordato anche le battaglie condotte da Venezuela e Ucraina, condotte per “altri sogni”.

    Altro momento molto emozionante è stato quello in cui Bill Murray ha ricordato Harold Ramis.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeCelebrità straniereCinemaOscar Ultimo aggiornamento: Martedì 04/03/2014 15:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI