I 10 buoni motivi per cui avere (o non avere) tua madre su Facebook

I 10 buoni motivi per cui avere (o non avere) tua madre su Facebook
da in Figli, Mamma
Ultimo aggiornamento:
    I 10 buoni motivi per cui avere (o non avere) tua madre su Facebook

    La mamma e Facebook: un binomio davvero scoppiettante! Il famoso social network di Mark Zuckeberg è diventato molto popolare anche tra le mamme che vogliono essere al passo con i tempi e vogliono essere multitasking, tecnologiche e super organizzate. Il rapporto tra mamme e figlie è molto cambiato negli ultimi anni poiché i social hanno stravolto la vita di tutti. E’ un bene? E’ un male? Dipende sempre dai punti di vista! Il controllo fisico delle mamme di una volta ha lasciato tempo e spazio a quello tecnologico che in alcuni casi può diventare davvero pesante e ossessivo. Ecco alcuni buoni motivi per cui avere (o non avere) tua madre su Facebook.

    Vi abbiamo svelato i motivi per cui sarebbe meglio avere (o non avere) vostra figlia come amica, adesso per essere equi vi sveleremo quelli per cui avere (o non avere) vostra madre come amica.





    Facebook diventa utilissimo in quanto tutte le volte che vorrai pranzare fuori con amici e colleghi, ti basterà inviarle un semplice e breve messaggio in chat.

    Per te è quasi impossibile dimenticare la festa di compleanno di tua madre, l’anniversario di matrimonio, l’onomastico e altre importanti ricorrenze, ma le notifiche di Facebook saranno un valido e proficuo aiuto!

    Se hai qualche dubbio e vorresti un consiglio rapido su cosa acquistare in un negozio di abbigliamento, tua madre sarà sempre pronta a risponderti immediatamente sulla chat di Facebook!

    Se sei una ragazza molto timida e poco incline alle dichiarazioni d’affetto e d’amore, Facebook ti aiuterà a rompere questo muro! Potrai così testimoniare il tuo amore incondizionato alla cara mamma!

    Grazie a Facebook, potresti contattare tua madre per organizzare feste a sorpresa per i tuoi parenti e amici più stretti!




    La mamma sa sempre quasi tutto della tua vita pubblica e privata. Accettando la sua richiesta di amicizia, non potrai più nascondere nessun segreto o movimento e non potrai neanche inventarti scuse o piccole bugie!

    Si sa la mamma vuole essere sempre protettiva, anche se ormai non sei più minorenne.

    Cerca sempre di sapere qualsiasi informazione utile sul tuo conto… In tutto ciò Facebook gioca un ruolo fondamentale poiché chiedendo l’amicizia a tutti i tuoi amici e conoscenti avrà raggiunto il suo scopo!

    La mamma vuole essere sempre molto giovanile e 2.0, pertanto commenterà qualsiasi tuo stato o foto elogiandoti con commenti imbarazzanti e in alcuni casi eccessivi.

    Stringendo l’amicizia con tua madre, molti tuoi amici diventeranno più cauti, pubblicheranno meno post sulla tua bacheca e soprattutto eviteranno di taggarti in situazioni divertenti e trasgressive!

    Essere sgridata o ripresa in un post su Facebook davanti ai tuoi amici, parenti e conoscenti per qualcosa di inappropriato è davvero imbarazzante e deprimente!

    692

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FigliMamma Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 09:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI