I 10 buoni motivi per cui avere (o non avere) tua figlia su Facebook

I 10 buoni motivi per cui avere (o non avere) tua figlia su Facebook
da in Figli, Mamma
    I 10 buoni motivi per cui avere (o non avere) tua figlia su Facebook

    La mamma deve accettare la richiesta di amicizia della figlia su Facebook? E’ un quesito che è spesso oggetto di dibattiti e discussioni social, ma non solo. Una tematica di estrema attualità anche perché l’avvento dei social network ha cambiato le relazioni e i rapporti tra genitori e figli. Ecco alcuni motivi per cui avere (o non avere) tua figlia su Facebook.

    Vi abbiamo svelato i motivi per cui sarebbe meglio avere (o non avere) vostra madre come amica, adesso per essere equi vi sveleremo quelli per cui avere (o non avere) vostra figlia come amica.




    Facebook ti consentirà di sapere ogni suo movimento, spostamento e cambio di rotta. Saprai (quasi) sempre tutto sulla vita social di tua figlia!

    Sbirciando le foto, i video e i post di tua figlia sarai sempre aggiornata e informata su tutte le ultime tendenze della moda.

    Anche se tua figlia sarà in un’altra provincia, regione o nazione per motivi di studio, lavoro o per vacanza grazie a Facebook neanche te ne renderai conto!

    Spesso e volentieri Facebook diventa la piazza virtuale dove poter sfogare le proprie ansie, preoccupazioni e problematiche. E’ un ottimo strumento per capire un possibile stato di disagio di tua figlia e intervenire tempestivamente in caso di bisogno e necessità.

    Grazie ai video delle canzoni o alle foto di nuovi outfit e accessori condivisi da tua figlia sul suo profilo social, avrai più di un’idea per il suo compleanno.







    Ogni volta che pubblicherai selfie e foto con amiche e parenti, tua figlia rovinerà la tua felicità e serenità con commenti taglienti e spinosi che evidenzieranno i segni del tempo.

    Osserverà con molta attenzione ogni tuo post, foto e video. Non perderà di vista il tuo profilo social e sentirai addosso il peso di una nuova suocera!

    Tutte le volte che commetterai un errore e una gaffe oppure criticherai alcuni atteggiamenti e comportamenti dei giovani di oggi, tua figlia sarà inclemente e spietata!

    Il tormento quotidiano diventerà anche social! Non avrai scampo!

    Non potrai più nascondere debolezze o fragilità. Tutto diventerà di pubblico dominio e anche tua figlia scoprirà quei lati del tuo carattere e del tuo comportamento che non avresti mai voluto svelare!

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FigliMamma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI