Hugh Jackman e Nicole Kidman insieme in “Australia”

da , il

    E’ stato presentato ieri a Roma “Australia”, film che vede protagonisti Nicole Kidman e Hugh Jackman. La pellicola è stata presentata come “Il nuovo Via col vento,” “una storia d’amore, un dramma e un film d’azione”.

    Queste le parole del regista Baz Luhrmann, che ha già diretto Nicole in Moulin Rouge.

    Il film, un mega kolossal da 150 milioni di dollari, narra la storia di Lady Sara, nobildonna inglese giunta in Australia, dove, per salvare il grandissimo allevamento di bovini ereditato, chiede l’aiuto di un aitante mandriano, ovvero Hugh Jackman.

    Per lui, negli ultimi tempi, una pioggia di riconoscimenti: quello del giornale australiano GQ che lo ha incoronato Uomo dell’anno, di qualche giorno fa, segue di una settimana l’assegnazione del titolo di Uomo vivente più sexy assegnatogli dalla rivista internazionale People.

    In effetti, Hugh ha una notevole prestanza fisica (come si vede dalla fotogallery). Nulla da invidiare a Russel Crove (anche lui australiano come Hugh, Nicole e lo stesso regista) che in un primo tempo era stato scelto per la parte.

    Il film sarà nelle sale sol a partire dal 16 dicembre, ma promette di essere amatissimo da quante tra noi amano i film romantici!

    Dolcetto o scherzetto?