Hugh Hefner si sposa a 84 anni!

da , il

    Crystal Harris e Hugh Hefner

    Hugh Hefner è un 84enne arzillo vecchietto che conosciamo tutti, è il celebre papà di Playboy che arrivato alla veneranda età di 84 anni ha deciso (finalmente) di avere una relazione monogama con la coniglietta Crystal Harris che ha solo 24 anni, cioè 60 meno di lui! Le belle donne non sono mai mancate al fianco di Hugh Hefner che ha convissuto anche con 6 donne in casa ed è stato fidanzato anche con due gemelle ventunenni (in contemporanea!). Crystal Harris però deve avere qualcosa in più di una bellissima presenza dato che si prepara a diventare la terza moglie di Hugh Hefner!

    Se dieci-quindici anni di differenza d’età possono sembrarci tantissimi, è ora di ricalibrare il nostro buon senso, perchè in America c’è chi si sposa con ben 60 anni di differenza, infatti Hugh Hefner ha completato le sue prima 84 lune e la giovane coniglietta Crystal Harris solo 24!

    Se la vita privata di Hugh Hefner fa discutere quella professionale non è da meno, è un editore statunitense, creatore dell’impero di Playboy, che ha fatto spogliare le donne più belle e famose del mondo, pensate che il primo numero ci fu nel 1953 e la ragazza copertina era l’allora giovane diva in ascesa Marilyn Monroe!

    Beh l’amore non ha età o così si dice ma 60 anni non vi sembrano un po’ troppi? Voi che ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?