Hugh Hefner rimpiazza la ex coniglietta… con un’altra coniglietta!

Hugh Hefner rimpiazza la ex coniglietta… con un’altra coniglietta!
da in Coppia, Gossip, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    Hugh Hefnere nuova coniglietta

    Il povero Hugh Hefner è stato scaricato sull’altare dalla sua promessa sposa, la 24enne coniglietta Crystal Harris di ben 60 anni più giovane di lui. Crystal Harris e Hugh Hefner però non si sono sposati perchè lei ha fatto un passo indietro, lui di certo non ci ha perso troppo tempo a disperarsi ed è già passato ad un’altra coniglietta, sempre bionda e sempre giovanissima. La nuova fidanzatina si chiama Anna Sophia Berglund, ha sempre 24 anni e la cosa che lascia sconcertati è che lei doveva fare da damigella al matrimonio che poi è naufragato.

    Anna Sophia Berglund è la playmate di gennaio 2011 e non ha perso tempo a prendersi un posto d’onore tra le conigliette, eccola in compagnia del ricco e anzianotto Hugh Hefner che adesso ha ben 85 anni.

    Crystal Harris in merito al ripensamento sul matrimonio ha dichiarato: “E’ andato tutto velocissimo. Siamo sotto gli occhi di tutti in continuazione.

    Hef vive una vita strana e ci sono sempre donne intorno a lui. Quando gli ho detto che forse il matrimonio non era la cosa migliore è stato molto comprensivo. Abbiamo preso la decisione insieme e lui ha spiegato che voleva sposarsi perché pensava che fosse quello che volevo io“.

    Nozze saltate e anche fidanzamento, Crystal Harris è stata rimpiazzata da una coniglietta, amica e collega, la bella Anna Sophia Berglund, che di scrupoli non deve averne moltissimi dato che è anche un’amica di Crystal.

    Speriamo che la storia con Anna Sophia Berglund sia più duratura e che porti l’arzillo vecchietto all’altare per l’ennesima volta!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaGossipMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/06/2011 15:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI