NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hugh Grant e la sua nuova giovanissima fiamma

Hugh Grant e la sua nuova giovanissima fiamma
da in Coppia, Gossip, Uomini

    Nuovo amore per lo scapolone d’oro Hugh Grant? L’eterno single, che il 9 settembre spegnerà 48 candeline, è stato beccato in più d’una occasione con Catherine Fulmer, ex-modella e stilista, 27 anni.

    Il bell’attore inglese non si smentisce e con costanza s’intrattiene sempre con ragazze parecchio più giovani di lui: famose sono le sue cotte con ragazze da cui lo speravano almeno 10 anni di differenza. Stavolta, però, il solco si approfondisce: ben 21 anni separano Hugh Grant dalla Fulmer.

    Non saremo certo noi, però, a gridare allo scandalo: di coppie strane se ne vedono parecchie in giro e nell’ambiente dello spettacolo ancora di più: famosa infatti, in questi giorni, è la storia d’amore della sempre bella Sharon Stone con un ragazzo di 25 anni più giovane.

    Oltre alla questione anagrafica, anche un altro particolare sembra incuriosire: è abbastanza rilevante la somiglianza tra la Hurley -ex storica di Grant- e la nuova fiamma. Caso vuole che i paparazzi hanno incontrato la nuova coppia proprio a bordo di una barca nel mediterraneo, in compagnia di una coppia a loro ‘vicina’: Liz Hurley e il suo nuovo marito Arun Nayar.

    «Erano molto carini insieme: hanno flirtato tutta la sera», questi i commenti delle prime indiscrezioni.

    La fashion designer di 20 anni più giovane pare aver fatto colpo sull’attore britannico e, ma proviamo a scommettere: quanto durerà?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaGossipUomini
    PIÙ POPOLARI