Natale 2016

Hugh Grant diventa padre a 51 anni, l’attore Peter Pan è cresciuto?

Hugh Grant diventa padre a 51 anni, l’attore Peter Pan è cresciuto?
da in Attori, Bambini, Uomini, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Hugh Grant papa

    Hugh Grant è diventato papà, l’attore Peter Pan che per anni è stato lo scapolo d’oro di Hollywood ha una bambina, ma non pensate che abbia messo la testa apposto, fidanzamento-matrimonio-bambino, la sua piccolina è il frutto di una relazione fugace con una ragazza che poi è rimasta incinta! Alla fine non c’è nulla di male in questo, quando nasce un bambino è impossibile non volergli bene e anche Hugh è felicissimo, ha deciso di provvedere al mantenimento della bambina, speriamo che faccia anche da padre, credo gli farebbe bene.

    Hugh Grant è un attore inglese famoso per i suoi ruoli nelle commedie romantiche dove, in fin dei conti, ha interpretato sempre un mascalzone, un Don Giovanni che alla fine si è convertito all’amore! L’abbiamo visto in “Il diario di Bridget Jones”, nel romanticissimo “Notting Hill”, nel film con Sarah Jessica Parker “Che fine hanno fatto i Morgan?” e nel carinissimo “Nine Months – Imprevisti d’amore” e anche nel celebre “Quattro matrimoni e un funerale” nel lontano 1994.

    Dopo tanti film e tanti ruoli Hugh Grant è diventato padre sul serio, alla tenera età di 51 anni! La bambina è nata lo scorso 26 settembre ma la conferma ufficiale è arrivata solo pochi giorni fa tramite il portavoce dell’attore che ha dichiarato: “Grant è il padre felice di una bambina.

    Con la madre c’è stata una relazione fuggevole e la gravidanza non era in programma, ma Hugh non potrebbe essere più felice”.

    La bambina è nata da un breve flirt di Hugh Grant con Hong Tinglan, un’attrice cinese di 19 anni più giovane di lui (lei ha 32 anni), i due non stanno più insieme la la bimba è stata accolta a braccia aperte dall’attore britannico che ha dichiarato di “garantire la sicurezza finanziaria della figlia”, speriamo anche in un po’ di affetto…

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriBambiniUomininascite

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI