NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel strani per una vacanza originale

Hotel strani per una vacanza originale
da in Lusso, Viaggi, Wishlist, hotel, Stati Uniti, svezia, vacanza
Ultimo aggiornamento:

    Volete soggiornare in un hotel stravagante per una vacanza sicuramente fuori dall’ordinario? Non preoccupatevi: esiste una vasta scelta. Naturalmente anche i prezzi variano molto, si parte da cifre più che accessibili per arrivare a cifre astronomiche!


    Amate i cani? Allora quello che fa per voi è il Dog Bark Park Inn, a Cottonwood, nell’Idaho, Stati Uniti. E’ un hotel a forma di due beagle, uno più grande e uno più piccolino. Il servizio comprende pernottamento e prima colazione.

    Sempre negli Stati Uniti, è possibile soggiornare in una tenda indiana presso il Wigwam Motel in Arizona. Si tratta di una struttura che comprende 15 tende in cemento che sembrano delle vere tende indiane.

    Volete una vacanza solitaria, nel silenzio assoluto? Il posto che fa per voi è l’Utter Inn, in Svezia. Soggiornerete in hotel a dir poco strano: si trova a tre metri di profondità sotto le acque di un lago, con finestre panoramiche per osservare i pesci. C’è anche una stanza che emerge dalle acque.

    Se il freddo non vi fa paura, potete scegliere il Mammut Snow Hotel in Finlandia. E’ un hotel di neve con sculture e arredamenti di ghiaccio.

    Sempre in Svezia, potete provare l’emozione di vivere una giornata come Tarzan e Jane: ne Woodpecker Hotel vicino a Stoccolma, soggiornerete in una casetta su un albero. Sconsigliata a chi soffre di vertigini!

    Naturalmente gli hotel strani sono tantissimi. Nella fotogallery potete ammirarne qualcuno. Come il carcere trasformato in hotel a Oxford, oppure quello turco dove le stanze sono ricavate all’interno delle grotte. Molto originale anche l’Exploranter Hotel in Brasile, dove avrete la possibilità di soggiornare in una “struttura” vagante!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoViaggiWishlisthotelStati Unitisveziavacanza
    PIÙ POPOLARI