NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hobby e fai da te: Hobby Show a Milano dall’11 al 13 marzo

Hobby e fai da te: Hobby Show a Milano dall’11 al 13 marzo
da in Bambini, Fai Da Te, Primo Piano, fiere, hobby
Ultimo aggiornamento:

    Amiche appassionate di fai da te e hobby creativi, c’è una bella notizia per voi: dall’11 al 13 marzo 2011, a Milano, si terrà il 16° salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, presso Fieramilanocity. Hobby Show è un’opportunità irrinunciabile per chi ama gli hobby creativi e manuali. E’ un modo per approfondire ed aggiornare ciò che già si conosce, ma anche per avvicinarsi ad altre arti, per sperimentare nuovi hobby e conoscere nuove tecniche decorative. Inoltre, si possono acquistare materiali direttamente dagli espositori e mettersi alla prova all’interno dei tanti laboratori.


    Ma non finisce qui: all’interno di Hobby Show è previsto Weekend Donna, una fiera-evento dedicata alla donne, una sorta di villaggio tutto femminile, dove si potranno visitare stands di fitness, bellezza, cucina, estetica e medicina naturale. Anche qui sarà possibile partecipare attivamente alle varie attività, come, per esempio, ai corsi di cucina.

    Ecco alcune iniziative che troverete all’Hobby Show:

  • Crea il tuo abito fantasy.

    E’ un concorso dove ogni partecipante può creare un abito ispirato a film, fumetti o videogiochi fantasy e una giuria decreterà il vincitore. Il regolamento per partecipare si trova sul sito www.hobbyshow.it

  • Area Bimbi con Harry Potter. Anche i bambini avranno modo di divertirsi all’Hobby Show: La LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) e Giratempoweb, uno dei siti più popolari di fan di Harry Potter, organizzano uno spazio dedicato al celebre maghetto. I bambini potranno frequentare alcune lezioni di “magia”, e imparare giochi tipici come se fossero ad Hogwarts.
  • Stampi, sculture d’erba. Dall’artigianato della Laguna Veneta ecco un hobby creativo veramente interessante: le creazioni fatte con erbe palustri e legno. Gli oggetti verranno esposti su una vecchia barca e sarà possibile imparare a realizzare queste creazioni nel laboratorio a tema.
  • Troverete anche altri numerosi stands riguardanti le creazioni con la carta di riso, il punto croce e il ricamo, la stamperia e molto altro ancora.

    Sul sito potete trovare orari e informazioni per i vari corsi e potete anche scaricare il buono sconto per l’ingresso all’Hobby Show.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniFai Da TePrimo Pianofierehobby
    PIÙ POPOLARI