Hermès presenta la Kelly Picnic Bag con una golosa campagna pubblicitaria!

Hermès presenta la Kelly Picnic Bag con una golosa campagna pubblicitaria!
da in Accessori, Alta moda, Borse
Ultimo aggiornamento:

    Una borsa che è ormai un cult: chi non ha sognato, almeno una volta nella vita di possedere una favolosa Kelly di Hermès? Ora il brand francese, per tutte le fans, lancia una novità da prendere al volo: si tratta della Kelly Picnic Bag, concepita come una borsa da picnic ma che ovviamente potrete anche usare tutti i giorni. In midollino e pelle, è davvero favolosa e il suo lancio è stato accompagnato da una campagna pubblicitaria da leccarsi i baffi!

    Per sottolineare il fatto che si tratta di una borsa da picnic, i pubblicitari hanno infatti declinato il modello in varie proposte: ecco quindi la Kelly di salumi, quella di formaggi, quella fatta di insalata, di agrumi e di pane! Che dire? Io la trovo un’idea davvero carina!

    La Kelly è stata inventata dalla maison francese nel 1935 in omaggio proprio alla favolosa Grace Kelly, Principessa di Monaco che ne ha fatto un vero simbolo. La favolosa borsa Kelly è poi stata proposta in svariate versioni: un pezzo cult che le fashioniste non possono certo lasciarsi sfuggire!

    La Kelly Picnic Bag è perfetta per l’estate anche se sarebbe un po’ un azzardo utilizzarla solo come borsa da pic nic! Uno sfizio per le fashioniste che però costa molto caro: ancora non sappiamo con precisione il prezzo di questa borsa ma molto probabilmente sarà di svariate migliaia di euro…

    Beate coloro che se la potranno permettere!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta modaBorse Ultimo aggiornamento: Martedì 02/08/2011 14:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI