Hermès Birkin in tela versione shopping bag

Desiderate la borsa cult Birkin di Hermès, ma il suo prezzo è troppo irraggiungibile? Beh, se sapete accontentarvi, c’è la shopping bag in tela che ripropone la splendida borsa stampata, un'alternativa eco-friendly, ironica, comoda e soprattutto low cost, in vendita a 45,00 dollari.

Hermès Birkin in tela versione shopping bag

Avete sempre desiderato la meravigliosa borsa cult Birkin di Hermès, troppo irraggiungibile per le comuni mortali? Beh, se sapete accontentarvi, potete approfittare della shopping bag in tela che ripropone la splendida borsa, che sta facendo il giro del web, adorata da tutte le fans di questo intramontabile accessorio. Arriva un’alternativa eco-friendly, ironica, comoda e soprattutto low cost della Birkin di Hermès, e voi la comprereste? Chi si accontenta gode, recita un detto popolare, ma ovviamente la shopping bag poco ha a che spartire con una borsa vera e propria, ma in ogni caso può essere una graziosa ed ironica rievocazione, realizzate interamente in tela.

Il prezzo di questa borsa è di 45,00 dollari, ed è disponibile diversi colori, per la gioia delle fashion addicted di tutto il mondo.
 
Sicuramente una bella idea, ma forse anche una trovata che potrebbe infastidire la maison Hermès, spingendo il colosso deluxe francese a qualche azione drastica.
 
La seconda opzione è che la griffe prenda con ironia questo simpatico plagio, o per meglio dire evocazione, e magari, in alternativa, inizi a pensare alla possibilità di produrre anche in casa Hermès una Birkin in tela.
 
Foto:
www.excite.it