Hermès autunno inverno 2010-2011

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    La nuova campagna pubblicitaria Hermès autunno inverno 2010 2011 riprende il tema lanciato in passerella, ambientata in scenari notturni, immortalati dall’obiettivo del fotografo Paolo Roversi, in grado di rendere poetici i suoi scatti, dove strade, palazzi e fontane, di città si illuminano della fioca luce dei lampioni e della luna. Protagonista della collezione, e testimonial della campagna fotografica è la splendida Constance Jablonski, la nuova pupilla Hermès, questa volta in look un po’ androgini ma che si accompagnano sempre ad accessori cult della storica griffe francese.

    Ecco allora comparire il mitico foulard Hermès, che per l’occasione diventa un lussuoso mantello, così come le borse Kelly e Birkin.

    Questa nuovissima campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Hermès, immerge l’osservatore in un mondo da favola, fatti di luci misteriose e creature fantastiche.

    Come una via di mezzo tra un’investigatrice e cat woman, Constance si muove nella nebbia, guardandosi intorno con aria furtiva, mentre ha tra le mani gli accessori storici della griffe.

    L’atmosfera è onirica e caratterizzata da toni cupi e misteriosi, dove la bellissima top model, mostra un fascino androgino, con un look maschile da gentiluomo.