Hello Kitty: scarpe sportive Reebook

Le scarpe Reebok Hello Kitty sono solo una delle customizzazioni della gattina più amata al mondo, che prende il nome di “Plush Kitty” Reebok. Alle scarpe sportive si aggiunge una tomaia completamente ricoperta di peluche, che ripropone il fiocco della mitica gattina.

Hello Kitty: scarpe sportive Reebook

Le scarpe Reebok Hello Kitty sono solo una delle tantissime proposte di moda che riguardano la gattina più amata al mondo, ormai onnipresente in tutti i negozi di accessori, di cartoleria e abbigliamento, passando per ogni genere di gadget per la casa, fino a giungere a macchine e biciclette. Le customizzazioni di Hello Kitty non hanno davvero limiti, ed il nuovo paio di scarpe realizzate dal celebre brand sportivo Reebok ne sono la conferma.

Si chiamano “Plush Kitty” Reebok e sono delle scarpe sportive con la tomaia completamente ricoperta di peluche, che ripropone il fiocco della mitica gattina.
 
Le scarpe, come potete vedere dall’immagine, sono disponibili in tre diversi colori nero, rosa e bianco, e sono tutte decorate lateralmente da un grosso fiocco rosso in peluche, proprio come quello che sfoggia Hello Kitty.
 
Queste scarpe sono molto carine per le bambine che amano emulare la loro piccola amica Hello Kitty, come le Croc’s ed i Dr Mateens, che già vi abbiamo illustrato, ma per il momento le fans che hanno già intenzione di acquistarle, dovranno attendere un po’, perché sono state messe in vendita solo in Giappone, e online sul sito Atmos.
 
Chi lo sa che ben presto non arrivino anche nei negozi di calzature italiani!