Hello Kitty accessori: macchina fotografica analogica

La macchina fotografica Hello Kitty è dedicata alla gattina più dolce e più amata del mondo. Un simpatico accessorio che farà sicuramente gola alle amanti della fotografia analogica.

Hello Kitty accessori: macchina fotografica analogica

La macchina fotografica Hello Kitty è solo uno dei tantissimi gadget disponibili in commercio, dedicati alla gattina più dolce e più amata del mondo. Anche la tecnologia non rinuncia a proporre sodalizi tra prodotti hi-tech ed il marchio, ormai ambitissimo, di Hello Kitty. Eccoci allora, ancora a parlare di un nuovo gadget tecnologico dal sapore femminile e colorato: la macchina fotografica di Hello Kitty, perfetta per chi vuole farsi notare con un tocco di allegria. Vediamo di cosa si tratta.

Oggi vi presentiamo un simpatico accessorio che farà sicuramente gola alle amanti della fotografia analogica.
 
Si tratta di una macchina fotografica in edizione speciale targata Lomo, marchio che ha collaborato con Hello Kitty per la creazione di una piccola e maneggevole toy camera perfetta per ogni occasione.
 
Ma oltre al design molto carino, ideale per fare un regalo delizioso, ci sono anche tante funzioni divertenti, come ad esempio quella di realizzare, attraverso questo modello proposto, delle curiose fotografie a forma ovale e tondeggiante, dove i nostri soggetti verranno fuori con facce buffe e deformate, proprio come se stessimo guardano il mondo attraverso gli occhi di un pesce.
 
La macchina fotografica è una Fisheye e come tutti i modelli della Lomo, è molto semplice da utilizzare, ed intuitiva.
 
Per utilizzarla serve un comune rullino 35mm ed il gioco è fatto.
 
Il prezzo di vendita è di circa €50,00.