Helena Rubinstein make up: mascara Lash Queen Sexy Black

Helena Rubinstein make up: mascara Lash Queen Sexy Black
da in Bellezza, Make-Up, Mascara
Ultimo aggiornamento:

    Helena Rubinstein Lash Queen Sexy Black

    Per sguardi sexy e provocanti arriva il nuovo mascara Helena Rubinstein Lash Queen Sexy Black, che già nel packagin ci ispira seduzione. Un delicato rivestimento di pizzo sulla confezione è un chiaro messaggio, così come il suo applicatore dalle curve “prorompenti”. Questo applicatore curvato ha un senso ben preciso, infatti grazie alla sua forma abbinata ad una formula voluminizzante “effetto push-up” regala agli occhi femminili uno sguardo misterioso e glamour, intenso e sensuale. Cosa si può desiderare di più da un mascara?

    Helena Rubinstein conferma la sua collaborazione che si è tradotta in un’esperienza creativa eccezionale, con la celebre Ecole Penninghen dell’Istituto Superiore di Arti Grafiche e d’Architettura d’Interni – Design, affidando il look di Lash Queen Sexy Blacks all’immaginazione dei suoi giovani designer. Infatti, lo zampino di giovani creativi dalla fervida fantasia si nota immediatamente, già ad un primo sguardo alla confezione di questo portentoso mascara di Helena Rubinstein.

    A risultare vincitrice del concorso lanciato dal marchio, è stata Claire Jacquemard, che ha confessato di aver vestito il mascara come le ciglia vestono l’occhio, e come il pizzo sublima la pelle di una donna.


    Il legame tra seduzione, mascara e pizzo, emerge in questo progetto, conferendo alla confezione un look frivolo e malizioso.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI