Helena Rubinstein linea make up Natale 2010

da , il

    helena rubinstein make up natale

    Manca ancora un po’ al Natale ma Helena Rubinstein è già pronta per questo magnifico periodo dell’anno. Arriva allora la nuova collezione make up “Dark is Brilliant” proposta per il Natale 2010. Si tratta di una serie pensata appositamente per chi ama essere seducente e glamour soprattutto nel periodo delle feste, in cui non mancano cene, uscite e serate all’insegna del divertimento. Quale occasione migliore per sfoggiare un look meravigliosamente trendy!

    Helena Rubinstein per questo Natale, con i suoi prodotti di make up gioca tra luminosità e toni scuri per un make up effetto “Smoky Eyes“ luminosissimo.

    La griffe di cosmetica, coglie l’occasione per lanciare anche il suo famoso mascara vestito di pizzo, Lash Queen Sexy Blacks, il gioiello della collezione, di cui vi abbiamo già parlato tempo fa.

    Questo seducente mascara (anche nel packaging) è ricco di composti che avvolgono le ciglia, è dotato di un applicatore particolarissimo i vostri occhi davvero unici.

    Fanno parte della collezione anche il fondotinta nude look (Color Clone Hydra 24h) che idrata la pelle per tutta la giornata e il rossetto rosso rubino (Wanted Stellars Gloss 72 Insomnight) in tema con il colore principe di questo magico momento dell’anno.