Heather Parisi è mamma, nati i suoi gemellini

Heather Parisi è mamma, nati i suoi gemellini
da in Celebrità straniere, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Parto, nascite
Ultimo aggiornamento:

    heather parisi pancione

    Heather Parisi è diventata mamma, la frizzante showgirl ed ex ballerina ha dato alla luce i suoi gemellini. La gravidanza di Heather Parisi è stata molto discussa, d’altronde una gravidanza a 50 anni compiuti desta qualche perplessità, lei, gli altri figli e il papà sono entusiasta e sono felicissimi dei due nuovi arrivi, i piccolini Elisabeth Jaden e Dylan Maria. I gemelli, sono nati in una clinica romana, qualche giorno prima del previsto, ma è andato tutto benissimo, la mamma e i due piccolini stanno bene e sono in ottima salute.

    L’annuncio della nascita di Elisabeth Jaden e Dylan Maria è stato dato sul blog di Heather Parisi, sabato i suoi fans si sono ritrovati con questo messaggio: “Oggi alle 14:39 è nata Elizabeth Jaden E alle 14.42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini !!!! Heather & Umberto“.

    Qualche giorno prima, Heather Parisi, sempre nelle pagine del suo diario online, aveva dichiarato: “Ormai ci siamo. Manca ancora qualche giorno. Ma c’è già una gran voglia di uscire all’aria aperta. Il tempo finalmente dovrebbe indulgere al buono. Sento un gran movimento dentro di me.

    È come se fossero impazienti di uscire. O forse emozionati di conoscermi. Trattandosi di gemelli chi esce per secondo è considerato il maggiore. E dato che si tratta di un maschio farà di tutto per essere lui il maggiore. Povera creatura non sai cosa ti attende. Cinque. Sì ho detto ben cinque sorelle che ti aspettano“.

    Tantissimi auguri ad Heather Parisi, tutto questo entusiasmo e questa voglia di ricominciare è davvero ammirevole. Benvenuti a Elisabeth Jaden e Dylan Maria!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipGravidanzaGravidanze vipPartonascite

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI