Havaianas infradito personalizzabili estate 2010

Havaianas infradito personalizzabili estate 2010
da in Scarpe, Style, Wishlist, infradito, Sandali
Ultimo aggiornamento:

    havaianas estate 2010

    Le Havaianas Myoh sono una proposta davvero originale ed interessante del brand che produce le infradito brasiliane più famose al mondo. Invece di firmare questa nuova collezione stilisti e designer internazionali, saranno proprio i consumatori a stabilire le linee più vicine al proprio look, personalizzandole a piacere. Potrete trovare, infatti, fantastici colori tra cui scegliere per le suole e tanti altri per le tiras, pins e cristalli Swarovsky da combinare in mille modi diversi. L’operazione di personalizzazione delle proprie flip flops Havaianas partirà il 28 Maggio da Milano e toccherà tutta l’Italia, fino a Settembre, con appuntamenti nei punti vendita più esclusivi.

    Le infradito brasiliane Havaianas Myoh, danno ampio spazio alla nostra fantasia, mettendoci a disposizione differenti tipologie di suole, fettucce, lacci, ma anche cristalli swarovsky, pins e applicazioni di vario tipo fra le quale scegliere.

    Le Hawaianas saranno create e decorate secondo il vostro personalissimo stile, tutto questo potrà avvenire nei punti vendita selezionati del brand che, a partire dal 28 maggio a Milano, offriranno il servizio Havaianas Myoh in tutta Italia.

    Oltre alla personalizzazione delle flip flop, potrete scoprire poi tutte le altra novità di quest’anno tra cui i modelli con la zeppa ed i lacci da schiava.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeStyleWishlistinfraditoSandali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI