Natale 2016

“Harry Potter e i doni della morte”, film in uscita al cinema

“Harry Potter e i doni della morte”, film in uscita al cinema
da in Cartoni animati, Cinema, Film
Ultimo aggiornamento:

    Uscirà il 19 novembre in tutti i migliori cinema italiani, “Harry Potter e i doni della morte” il nuovo film della saga di Harry Potter, il piccolo maghetto che piace tanto ai bambini. L’attesa è altissima, e noi di Pourfemme vi proponiamo un trailer della pellicola e qualche anticipazione sulla trama. Vediamo subito in che guai si caccerà e che avventure coinvolgeranno il giovane Harry Potter.

    “Harry Potter e i doni della morte” è l’epilogo della saga del film fantasy più amato degli ultimi anni, che racconta le vicende del mago di Hogwarts.

    L’uscita del film, come sempre è abbinata ad un potente lancio pubblicitario che si accompagna ad una campagna di merchandising, proposta anche dalla Warner Bros, che mette a disposizione un’applicazione che permette di inserire la propria immagine al posto di quella di Harry Potter ed essere, in questo modo, il primo ricercato dal ministero della magia!

    Si tratta dell’ultimo (per il momento) dei sette romanzi della serie di Harry Potter, scritto e ideato dalla scrittrice britannica Joanne Kathleen Rowling.

    In questa pellicola Harry, Ron ed Hermione sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti.

    Intanti i mangiamorte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d’oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere.


    Harry continua ad essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando una bacchetta di cui lui non ha mai sentito parlare, così comincerà ad investigare e a scoprire una storia misteriosa.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni animatiCinemaFilm

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI