Natale 2016

Harper Seven Beckham, la neonata vip meglio vestita

Harper Seven Beckham, la neonata vip meglio vestita
da in Bambini, Moda, David Beckham, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Harper Seven Beckham è la quarta arrivata in casa Beckham ma anche la prima bambina della famiglia. Che Victoria desiderasse con tutto il cuore una bambina era facilmente prevedibile ed infatti è proprio entusiasta, si vede! L’arrivo di Harper Seven ha segnato anche una svolta nei look della ex Posh Spice che ormai veste di fucsia, rosa, arancione pesca e anche in viola e lavanda, prima era un continuo total black… La cosa che fa tenerezza è che Victoria veste Harper in modo da avere outfit coordinati!

    Harper Seven Beckham è una bimba piccolissima, una neonata, ma vanta già un guardaroba di tutto rispetto. Se per il momento la reginetta incontrastata delle baby vip è Suri Cruise, di certo Harper Seven tra qualche mese le ruberà il trono… è un amore di bambina, ed ancora neanche cammina!

    Victoria Beckham ormai è una stilista di moda affermata quindi può confezionare lei stessa vestitini e tutine alla sua bambina. In questi primi mesi vita l’abbiamo vista con outfits adorabili e tenerissimi, ma rigorosamente da bambina, e speriamo che Victoria continui così, rispetti l’età di sua figlia, e non cada negli errori di Katie Holmes che, tra tacchi e pellicce, ha fatto diventare Suri un fenomeno da baraccone.

    Victoria non crea tailleur in miniatura per Harper Seven per fortuna, ma fa in modo che i suoi look e quelli di Harper siano sempre con colori che stanno bene insieme, guardando la nostra fotogallery noterete subito che ogni vestitino è sempre perfettamente abbinato a quello della mamma.

    Qualche tempo fa Victoria ha messo su Twitter una foto di un vestitino con una stampa con i gatti di Harper Seven… speriamo che lo indossi presto!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniModaDavid BeckhamVictoria Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI