Natale 2016

Harper Seven Beckham, il nome della piccola Beckham lo hanno scelto i fratellini!

Harper Seven Beckham, il nome della piccola Beckham lo hanno scelto i fratellini!
da in Bambini, Gossip, In Evidenza, Mamma, Calciatori, nascite, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    bekham harper seven

    E’ arrivata Harper Seven Beckham, la piccolissima di casa Beckham, il nome ha fatto discutere ma alla fine i genitori hanno svelato l’origine della scelta! Il nome di Harper Seven Beckham è stato scelto dai tre fratelloni: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz, 5. Harper Seven è un nome composto da due parole: Harper e Seven. Harper è stato scelto dai fratelli, è il nome di una dei protagonisti di “I maghi di Waverly” la serie televisiva Disney preferita dai piccoli Beckham, pensate che il papà gli leggeva le storie quando erano piccolini.

    I maghi di Waverly” è una serie televisiva Disney carina che piace moltissimo ai figli di David e Victoria, nonostante sia un nome un po’ particolare, Harper piace moltissimo alla mamma anche perchè è un antico nome inglese.

    Tutti contenti quindi!

    Il secondo nome è Seven, numero da sempre legato a David che lo considera il suo porta fortuna, pensate che 7 era il numero che David aveva sulla maglietta del Manchester United e su quella della nazionale inglese, direi che il 7 gli ha portato molta fortuna!

    Sempre sull’onda del 7 la bella Victoria ha fatto un super regalo al marito, per averla supportata (e sopportata?) durante tutta la gravidanza, ha comprato una Pontiac Firebird convertibile rossa del 1966, l’ha cercata moltissimo ed ha scelto il 1966 perchè è l’ultimo anno in cui l’Inghilterra ha vinto la sua ultima Coppa del Mondo. La targa di questa macchina ovviamente comprende anche il numero 7!

    Una famiglia felice!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGossipIn EvidenzaMammaCalciatorinasciteVictoria Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI