Harper Seven Beckham ha già un blog che parla del suo look

da , il

    victoria beckham harper seven looks

    Harper Seven Beckham ha già un blog che parla del suo look, l’ultima arrivata in casa Beckham ha poco più di sei mesi è già è considerata dai media una vera fashionista… sembra assurdo ma è così! Harper Seven Beckham non è la prima bambina vip ad avere un blog di moda tutto per lei, Suri Cruise l’ha preceduta ma quando è stato trovato il sito aveva già 5 anni, Harper è venuta al mondo a luglio 2011, è ancora piccolissima!

    Il blog che si occupa del look di Harper Seven Beckham si chiama Harper Beckham Fashion Blog ed è molto carino. Se avete dei bambini piccoli e volete anche voi il vestitino con stampa scozzese coordinato al cerchietto oppure il vestitino grigio con i pois bianchi o gli stivaletti peluchosi con il fiocco, andate su questo blog e troverete tutto quello che vi serve, si va dalle scarpine Chloè agli abitini Burberry e Marc Jacobs Kids.

    Chissà se Victoria Beckham è a conoscenza dell’esistenza di questo sito… non so se reagirebbe bene ad un sito che si occupa della sua piccola marmocchietta!

    Una cosa è certa Harper è una bimbetta davvero adorabile e Victoria, ha dimostrato di avere buon gusto anche in campo kids, i look della sua bimba sono adorabili e dolcissimi, perfetti per la sua età. Speriamo che Victoria continui su questa strada, con il buon gusto frou frou e la dolcezza, e non scivoli, tra qualche anno, negli errori e nelle cadute (in tutti i sensi) di Suri e Katie Holmes!