NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hard Candy: nuovo smalto vintage

Hard Candy: nuovo smalto vintage
da in Bellezza, Moda, smalto, vintage
Ultimo aggiornamento:

    Se altrove è tutto un fiorire di novità e tecnologia, la moda invece ha questa bella abitudine che è quella di andare a scovare dal passato delle vechie passioni e riportarle alla luce per farle rivivere. È l’anima vintage delle passerelle e ogni aspetto del look cerca di adeguarsi a queste tendenze.

    È per questo, infatti, che le menti creative del vintage-style hanno ripreso, oltre ad abiti ed accessori, anche alcune tendenze del make-up, che ormai si credevano scomparse.

    Tutte abbiamo visto quanto questa estate sia stato amato il rosso e con esso si siano colorate sia le labbra, sia le unghie, in un accento di passione, che ricordava molto le dive degli anni ’50.

    Per la stagione invernale, sfruttando anche questa mania dei collant multicolor che tanto stanno appassionando le ragazze di ogni età, ci potremmo regalare degli smalti che ricreano -già dalla bottiglietta- tutto il fascino dei colori pastello d’un tempo, in una nuova formula, molto resistente.

    Disponibili, come si vede sul sito Hard Candy, nelle tonalità che vanno dal rosa al verde chiaro e azzurro, gli smalti regalano anche un simpatico anellino, in tinta col colore scelto, che ben si addice alla moda attuali degli accessori, molto spesso in stile bon-bon.

    Il costo in dollari è 1,75, neanche poi tanto. Io un pensierino ce lo farei :D

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaModasmaltovintage
    PIÙ POPOLARI