Halloween 2011 alla Casa Bianca: Michelle e Barack Obama scelgono le zucche per le decorazioni!

Halloween 2011 alla Casa Bianca: Michelle e Barack Obama scelgono le zucche per le decorazioni!
da in Coppia, Gossip, Style, Tempo Libero, decorazioni, Halloween, Michelle Obama
Ultimo aggiornamento:

    Halloween 2011 è alle porte, e anche Michelle e Barack Obama, la solidissima e ammiratissima coppia presidenziale USA, si accinge e festeggiare secondo tradizione questa ricorrenza così amata oltreoceano. E’ sempre molto atteso, infatti, il momento in cui anche la Casa Bianca, esattamente come qualunque altra abitazione americana, si tinge dei classici colori tenebrosi di Halloween – la notte degli spiriti e delle streghe – e si adorna di magnifiche zucche perfettamente intagliate che, come da usanza, decorano il patio e il prato antistante la casa presidenziale.

    A tal proposito, i coniugi Obama sono stati avvistati proprio durante l’accurata scelta e l’acquisto delle zucche da destinare alla Casa Bianca, ma non nello stato di Washington, bensì in Virginia. Infatti Barack, in questi giorni, sta effettuando il tour promozionale per le presidenziali del 2012 in camper, e proprio durante una tappa nella località di Hampton, Virginia appunto, ha fatto fermare l’autista proprio davanti al chiosco di ortofrutta dei signori Billy e Betty Wood.

    Una sosta non prevista probabilmente stimolata proprio dalle belle zucche che occhieggiavano davanti al mercatino, e che hanno subito fatto ricordare dell’imminente Halloween! E così, Michelle ha cominciato a girare per gli stand, mentre il marito chiacchierava con i proprietari.

    Dopo una ventina di minuti circa, l’affare si è felicemente concluso con l’acquisto di 10 zucche, ma anche mele, noccioline e miele, per una spesa (pare abbia pagato il Presidente, di tasca propria) di circa 60 dollari. Chissà come verranno trasformate queste belle zucche il 31 ottobre!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaGossipStyleTempo LiberodecorazioniHalloweenMichelle Obama Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/10/2011 15:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI