Halloween 2010: Pomellato festeggia con un nuovo ciondolo

da , il

    Halloween Pomellato

    Pronte a festeggiare la notte più paurosa dell’anno, ovvero quella di Halloween? Noi vi vogliamo fare gli auguri segnalandovi una favolosa novità dedicata proprio a questa festa ma che può essere indossata senza problemi tutto l’anno. Si tratta del nuovissimo ciondolo di Pomellato, a forma di pipistrello: l’animale perfetto per celebrare la festa delle streghe e dei fantasmi. La linea Dodo di Pomellato si arricchisce così di una nuova proposta, perfette per tutti coloro che amano il mondo delle tenebre ma soprattutto i profondi significati di questi preziosi animaletti così tanto amati.

    Certamente conoscerete già la linea di Pomellato dedicata alle più giovani: Dodo infatti propone tantissime novità e gioielli sfiziosi come anelli, charms, braccialetti e collane. Le fans del marchio li collezionano e ne portano a decine su braccialetti e collane.

    Come tanti altri charms di Pomellato, anche il ciondolo a forma di pipistrello è disponibile in oro giallo ma anche in una favolosa versione con pavè di diamanti neri e bianchi. Personalmente non h dubbi e credo che il più adatto a questa ricorrenza sia senza dubbio il ciondolo con diamanti neri.

    Per celebrare la festa di Halloween ma non solo: questi bellissimi ciondoli sono anche perfetti per essere indossati tutto l’anno, anche dalle donne che hanno paura di questi animaletti. Scommettiamo che quando riceverete in regalo la versione con diamanti il vostro terrore passerà?

    Un’idea davvero originale ma anche preziosa per festeggiare una ricorrenza ma anche per essere indossati in ogni occasione. Cosa ne pensate? Vi piace la nuova proposta di Dodo di Pomellato?

    Dolcetto o scherzetto?