Halloween 2010: i gioielli Sugar Skull di Tarina Tarantino

Halloween 2010: i gioielli Sugar Skull di Tarina Tarantino
da in Accessori, Anelli, Collane, Gioielli, Moda, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Tarina Tarantino

    Per festeggiate Halloween 2010 nel modo più glamour, vi suggeriamo i bellissimi Sugar Skulls di Tarina Tarantino, gioielli pensati proprio per questa festa, con un animo coloratissimo e anche un po’ romantico. Filo conduttore della collezione sono i teschi, che vengono applicati a orecchini, collane, cerchietti e anelli, dalle basi coloratissime e con tonalità che poco hanno a che fare con questa festa paurosa. Una collezione davvero carinissima, per chi vuole essere in tema con la serata più “paurosa” dell’anno ma che, chiaramente, potrete sfruttare anche in tantissime altre occasioni.

    Se infatti, non avete voglia di mascherarvi o truccarvi in modo esagerato per la festa di Halloween, questi piccoli accessori sono la soluzione ideale per una serata di festa. Anelli, collane e orecchini: per le amanti dei bijoux colorati e brillanti sono una vera e propria tentazione.

    Tarina Tarantino è una designer amatissima in tutto il mondo che crea gioiellini in plastica coloratissimi e preziosi. Utilizza infatti cristalli svarowski e applicazioni di ogni tipo: le sue creazioni sono davvero uniche e perfette per le ragazze più giovani ma non solo!

    Punto dolente, i prezzi che non sono proprio economici: per farvi qualche esempio gli orecchini costano 63 $, il braccialetto 95 $ e l’anello 75 $. Piccoli capolavori da indossare dalla mattina alle sera per uno stile coloratissimo e davvero unico.

    I miei preferiti sono gli orecchini con una piccola immagine di un teschio applicata su base rosa, fiorellini e cristalli colorati. Cosa ne pensate?

    Per vedere e acquistare la collezione, collegatevi al sito di Tarina Tarantino.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliCollaneGioielliModaHalloween

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI