Halloween 2008: i party più belli d’Italia

Halloween 2008: i party più belli d’Italia
da in Eventi, In Evidenza, Viaggi, Bologna, Firenze, Halloween, Milano, Palermo, party, Roma
Ultimo aggiornamento:

    Halloween sta per arrivare, e dopo avervi suggerito costumi sexy e ricette per dolci per prepararvi alla notte delle streghe, ora vi consigliamo alcuni dei party più interessanti d’Italia, dove trascorrere una serata da brivido!

    Ecco alcuni eventi imperdibili per il 31 ottobre, che si svolgeranno nei centri italiani. Se avete altri appuntamenti da segnalare nella vostra città, non esitate a farceli sapere con un commento!

  • Roma:

    Muccassassina
    : serata Halloween Hot Dandy Blood all’insegna della trasgressione. L’appuntamento è alle ore 23.30, ma solo allo scoccare della mezzanotte appariranno streghe, fantasmi e vampiri in super coreografie! Per gli interessati che vogliono trascorrere una notte alternativa, il Muccassassina è nella discoteca Qube al 212 di Via Portonaccio, Roma.
    Circolo degli Artisti: I Dj di Radio Rock intratterranno gli ospiti del Circolo degli Artisti per tutta la notte. Nella prima sala ci sarà musica rock, indie, wave e elettropop, mentre nella seconda sala musica italiana, divertentismo e 70/80. L’ingresso, a partire dalle 22, in maschera costa 8 euro, senza maschera 10 euro. Circolo degli Artisti , via Casilina Vecchia 42, Roma.

  • Milano:

    East end Studios
    : l’appuntamento è a Milano con Balloween, una kermesse di musica elettronica, con artisti internazionali come Matthew Jonson, Bomb the Bass, Remute accompagnati dai più bravi dj italiani di musica techno-house, neodisco e alternative. L’ingresso è di 20 euro.

    Corso Garibaldi: Party all’aperto nel tratto nord tra largo La Foppa e via Pontaccio con caccia al tesoro nei negozi del corso, parata di mostri, dj set e video contaminazioni e soprattutto la maschera più terrificante vincerà un viaggio in una capitale europea a scelta…. prendete nota!

  • Firenze:

    Fortezza da Basso
    : Trick or Beat Halloween Night alla Fortezza da Basso di Firenze con musica technoe divertimento assicurato per tutta la notte con dj internazionali.

  • Bologna:

    Estragon
    : Halloween anni 80 all’Estragon di Bologna, dove saranno ospiti della serata le mitiche Bananarama direttamente dal passato. Una splendida serata vintage animata dai Poppen dj’s. L’ingresso è libero a partire dalle ore 22.30 in via Stalingrado, 83, Bologna.

  • Ravenna:

    Italia in Miniatura
    : Un Lungo Weekend di Paura è il titolo della 4 giorni di brivido che ha inizio il pomeriggio del 31 e terminerà il 4 di novembre. Giochi, spettacoli, musica e tanto divertimento per grandi e piccini. Italia in Miniatura
    Via Popilia 239, Viserba di Rimini.

  • Palermo:

    Scalea Club
    : Allo Scalea Club si terrà il Palermo Cosplay Contest 2008, un megaparty al quale si accede indossando un costume che rappresenti personaggi noti di fumetti o manga e anime giapponesi. Durante la serata ci sarà tanta musica dal vivo, sfilate, premiazioni e simpatiche coreografie. L’ingresso è di 10 euro con consumazione. Scalea Club, via Faraone 2, Palermo.

  • Viterbo:

    Calcata (Vt)
    : Se avete voglia di qualcosa di veramente originale allora spostatevi a Calcata, un piccolo borgo antico molto caratteristico, dove si organizza un fantastico Halloween party per le vie del paese. In questo scenario horror sarà premiata la maschera più terrificante, e potrete soggiornare anche nelle locande del centro che offrono camere con ambientazione stregonesca!

  • Tutta Italia:

    Esploratori a caccia di fantasmi
    : in 33 città italiane tra cui Bologna, Palermo, Matera, Brescia, Salerno, si terrà un divertente trekking urbano a caccia di fantasmi. Catacombe, cripte, grotte, castelli e cantine saranno visitabili con appositi percorsi guidati rigorosamente a lume di candela. Per info e prenotazioni visitare il sito di trekkingurbano

    Heineken Party: oltre 1.000 Heineken Halloween Party si svolgeranno in tutta italia mega feste divertenti dove ascoltare la migliore musica e far scorrere birra a fiumi! Le tante location si possono verificare sul sito Heineken

  • 764

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn EvidenzaViaggiBolognaFirenzeHalloweenMilanoPalermopartyRoma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI