Halle Berry lotta per l’affidamento della figlia

Halle Berry lotta per l’affidamento della figlia
da in Bambini, Divorzio, Gossip, Mamma, Donne
Ultimo aggiornamento:

    halle berry con la figlia

    Halle Berry è una mamma molto preoccupata e in questi giorni è impegnata per ottenere la custodia della figlia Nahla, nata meno di tre anni fa dalla relazione con il 35enne Gabriel Aubrey, il matrimonio è finito e adesso si è passati alla guerra! Pensate che Halle Berry inizialmente aveva fatto un tentativo d’accordo amichevole che poi è miseramente fallito, poco di che la bellissima attrice americana ha deciso di ricorrere alla giustizia e di chiedere l’affidamento esclusivo della figlia.

    Noi ovviamente non sappiamo quale sia la verità vera, se è vero che la bimba soffre con il papà, secondo Halle, Nahla piangerebbe, in preda a crisi isteriche, quando vede papà Gabriel Aubry, e un suo portavoce ha dichiarato che lei da mamma è preoccupata per – “il benessere della figlia quando la piccola di due anni e mezzo rimane a lungo con il padre”.

    Halle Barry e Gabriel Aubry si sono lasciati la primavera scorsa dopo 5 anni di matrimonio, quasi un anno fa quindi e da allora è iniziata la guerra per la custodia della loro bambina. Halle vuole la custodia esclusiva, Gabriel Aubry invece vuole quella congiunta e il riconoscimento dei suoi diritti di padre.

    Intanto Halle Barry ha abbandonato le riprese del suo ultimo film “New Year’s Eve” dove è stata sostituita da Katherine Heigl che si aggiunge al cast d’eccezione che vede anche Sienna Miller, Sofia Vergara, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker, Robert de Niro, Josh Duhamel, Michelle Pfeiffer, Zac Efron e Jon Bon Jovi e Ashton Kutcher.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniDivorzioGossipMammaDonne

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI