Halle Berry è la donna più sexy del mondo

da , il

    E’ la quarantunenne attrice Halle Berry la donna più sexy del mondo. Ad affidarle lo scettro la rivista maschile Esquire, che prima di lei ha incoronato bellezze come Charlize Theron, Jessica Biel, Angelina Jolie e Scarlett Johansson.

    “Non so esattamente cosa significhi essere la donna più sexy del mondo, ma, a 42 anni e dopo aver appena avuto un bambino, credo di poterlo accettare”. Così Halle commenta il riconoscimento, aggiungendo che “essere sexy è uno stato mentale, un modo d’essere”.

    L’attrice ha ricevuto il premio Oscar come miglior attrice protagonista in un film difficile come Monster’s Ball, in cui, a fianco di Billy Bob Thornton, ricopriva il ruolo della moglie di un condannato a morte.

    Un riconoscimento davvero importante, soprattutto perché Halle è diventata la prima nera a portare a casa un Academy Award come miglior attrice. Tra i suoi ruoli più importanti, quello di Catwoman, ma è stata anche una splendida bond girl in 007. La morte può attendere.

    Halle dallo scorso autunno è mamma di una bambina, Nahla, nata nel marzo scorso dalla sua unione con Gabriel Aubry, di ben 10 anni più giovane!