H&m Waste collection realizzata con le stoffe di Lanvin

H&m Waste collection realizzata con le stoffe di Lanvin
da in Colori Moda, Lanvin, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    hm waste collection

    La Waste collection di H&m debutterà tra poco in moltissimi negozi del brand ed ha una particolarità: è stata realizzata con i tessuti “avanzati” della collezione Lanvin per H&m. Riconoscerete infatti il tessuto zebrato utilizzato per il trench disegnato da Alber Elbaz che è stato invece tramutato in una giacchettina corta e a righe grandi. La collezione non sarà però venduta in Cina, Turchia, Russia, Medio Oriente e Israele. Un’idea davvero innovativa che farà anche piacere a chi proprio non sopporta gli sprechi.

    Forse non avete idea degli sprechi che ogni giorni, anche l’industria della moda, produce. E così il colosso svedese H&m ha deciso di non buttare metri e metri di stoffe realizzate per collezione di Lanvin ma di utilizzarle semplicemente per creare un’altra mini collezione che diventerà un cult.

    E così accanto alla corta giacchettina realizzata con il motivo animalier, troviamo anche un delizioso abitini stile arlecchino: riconoscerete senza dubbio i colori degli abiti più desiderati della collezione Lanvin per H&m, ovvero il rosa, il giallo e il nero.

    Anche gli accessori non sono da meno. Molto bella e adatta all’estate la shopping bag realizzata con la tecnica dell’intreccio che vede sempre le stoffe colorate in rosa, nero, giallo e in una bellissima fantasia floreale.

    Cosa ne pensate di questa idea? Io trovo che sia un modo davvero originale di ridurre gli sprechi, aggiungendo il fatto che, dato il numero di limitato di capi proposti, questi pezzi saranno sicuramente sold out in pochissimo tempo.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaLanvinModaShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI