H&M “The Blues” primavera estate 2010

da , il

    Una delle tendenze più in voga della primavera estate 2010 è sicuramente il denim, rigorosamente abbinato a fantasie marinare.

    Ci ha pensato anche il marchio low cost più famoso al mondo con la linea H&M The Blues, in cui il jeans diventa protagonista della prossima primavera estate 2010.

    Il denim è declinato in tutte le salse, dallo scuro al chiaro allo slavato, come dimostra la nuova campagna H&M con Daria Werbowy e Tyson Ballou, da ammirare nella nostra gallery.

    H&M The Blues è una special collection tutta modulata sul denim che si compone di skinny jeans, shorts baggy, giacca a bolerino e persino bracciali.

    Proposto in tutte le salse, il caro vecchio jeans si abbina ad abiti folk, t-shirt e minidress a righe di paillettes, bianche e blu navy, per un look davvero alla moda, non solo per il mare ma anche per la città.

    H&M propone questo stile casual, come immancabile nella prossima primavera estate 2010.

    Nella collezione i toni predominanti sono quelli del bianco e del blu, a volte divinamente abbinati all’oro per le occasioni più chic.

    Quanto alle proposte, compaiono anche modelli rubati al guardaroba maschile, come ad esempio le giacche larghe e lunghe sulle maniche e i mitici boyfriend jeans, alla lettera “pantaloni del fidanzato”, jeans dal taglio maschile, che sembrano più grandi di varie taglie, ma che interpretano alla perfezione il mood di questa nuova linea H&M ‘The Blues’.

    Foto:

    lei.excite.it