H&M presenta la moda autunno-inverno 2011/2012 con un video esclusivo

H&M presenta la moda autunno-inverno 2011/2012 con un video esclusivo
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Moda economica, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta con un video esclusivo la moda per il prossima autunno inverno 2011 2012. Come sempre il brand di moda low cost riesce ad assecondare i desideri delle donne con capi perfetti per stagione fredda, molto alla moda ma con un prezzo contenuto, orami anche le donne che potrebbero permettersi capi costosi ogni giorno (vedi Kate Middleton con Zara) cercano sempre di combinare il glamour con una cifra ragionevole di spesa. Niente follie in questo periodo di crisi ed H&M aiuta tutte le donne a realizzare i loro sogni con le sue collezioni. Vediamo le proposte per la prossima stagione.

    Come per la primavera estate 2011, la moda di H&M si sta evolvendo e presenta capi più “maturi”, basic ma sempre con un tocco eccentrico. Il prossimo autunno-inverno 2011/2012 vestiremo colori caldi e capi avvolgenti perfetti per i climi più rigidi.


    Non perdete il video che vi proponiamo oggi e cominciate a stilare un’ipotetica wish list dei vostri capi preferiti. Non sono ancora iniziati i saldi estivi che già noi fashioniste siamo proiettate verso il prossimo inverno: rimpolpare il guardaroba con i capi di H&M sarà davvero facilissimo.

    Colori caldi, perfettamente avvolgenti per capi che fanno venire subito voglia delle atmosfere rarefatte dell’autunno e dell’inverno. Cosa nel pensate? Vi piacciono le proposte per la prossima stagione di H&M?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012Moda economicaShopping Ultimo aggiornamento: Sabato 18/06/2011 16:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI