Natale 2016

H&M presenta la linea fashion per taglie comode

H&M presenta la linea fashion per taglie comode
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    H&M decide di puntare sulle taglie morbide e lo fa con una nuova e bellissima collezione che sarà venduta in esclusiva sul sito internet. Questa linea è, appunto, dedicata alle donne dalle forme morbide che vogliono essere fashion e reinterpretare in modo sensuale lo stile anni cinquanta. I capi proposti infatti strizzano l’occhio alla moda vintage e sono davvero molto fashion. In realtà H&M ha già una linea per taglie morbide, la BIB collection che però prevede capi molto basic e poco modaioli. Per accontentare tutta la sua clientela. H&M ha così deciso di proporre la sua moda anche alle donne che non rientrano nella taglia 42. Questa svolta ci piace davvero molto.

    Peccato solo che la collezione sarà venduta in esclusiva solo in internet e l’Italia non prevede ancora lo shop online per il brand. Se siamo state fortunate con la scelta di Zara di includere l’Italia nei pochi paesi che possono acquistare online, per il colosso di moda svedese dovremmo aspettare ancora un po’!

    Gli abiti sono comunque davvero deliziosi: tutti ispirati allo stile anni ’50, con abitini bon ton ma perfetti anche per la sera.

    fantasie colorate, pizzi, rouches. Forse possiamo sperare che l’azienda decida anche di vendere questi capi bellissimi negli store.

    La scelta del brand svedese è in linea con la voglia, anche nella moda, di dire basta a certi stereotipi di bellezza, pericolosi soprattutto per le ragazzine che si abituano ad un modello di donna che in realtà non esiste. Anche le modelle più belle e magre spesso vengono modificate con Photoshop e rese decisamente poco reali.

    Se pensate ad una collezione con abiti che nascondono le forme e con colori scuri però, vi sbagliate. La linea di H&M esalta le curve femminili con tocchi romantici e colori chiari, perfetti per la nuova stagione.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI