H&M presenta la linea eco Conscious Collection

H&M presenta la linea eco Conscious Collection
da in Moda, Moda economica, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la nuovissima Concious Collection e lo fa con un obiettivo davvero ammirevole: arrivare al 2020 con una produzione al 100% fatta da tessuti naturali e rispettosi dell’ambiente. Grazie all’esperienza delle precedenti Garden Collection e Sustainable Style che già avevano visto l’uso di materiali completamente eco compatibili, ora il brand svedese affronta una nuova sfida con la Concious Collection. I materiali impiegati sono tutti eco come cotone e lino organici, poliestere riciclato e il tencel, la nuovissima fibra che ricorda la seta realizzata con un processo al 100% rispettoso dell’ambiente.

    Dal 14 aprile potrete acquistare la bellissima linea “Conscious collection”, pensata per uomo, donna e bambino e realizzata in cotone organico, Tencel, fibra prodotta dalla cellulosa, e poliestere riciclato.

    Lo stile della collezione è molto romantico: il bianco totale e i ricami davvero femminili la rendono perfetta per l’estate e per la primavera.

    Questi pezzi possono essere arricchiti con tocchi di colore dati dagli accessori o possono creare un look total white decisamente chic.

    La Conscious Collection, come dicevamo, non sarà rivolta solo al pubblico femminile ma i capi presentati saranno anche per uomo e bambino: materiali saranno al 100% eco sostenibili, come poliestere riciclato, cotoni, lini organici, tencel, la nuova fibra setosa totalmente rispettosa dell’ambiente.

    Una linea con un’anima davvero nobile che, oltre ad essere bellissima, consente anche di fare acquisti consapevoli preservando la salute del nostro pianeta con un occhio attento all’impatto ambientale.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI