H&M presenta la Fashion Against AIDS Collection per la primavera 2012

H&M presenta la Fashion Against AIDS Collection per la primavera 2012
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Primo Piano, H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M come ogni anno presenta la nuovissima collezione benefica Fashion Against Aids che serve per raccogliere fondi per la lotta a questa terribile malattia. La moda infatti, oltre ad essere bella, in questo caso, è anche buona: acquistare un capo H&M significherà prendere parte attivamente ad un progetto molto importante per aiutare la ricerca sull’AIDS. Ogni anno H&M propone le collezioni esclusive della Fashion Against Aids: per questo 2012 il tema sarà decisamente Hippy, con bellissime proposte per l’estate 2012.

    Il progetto Fashion Against Aids, vede coinvolti H&M e l’associazione no profit Designer AgainstAids. Non perdete l’occasione di contribuire anche voi con l’acquisto di uno di questi capi, alla moda e davvero super fashion!

    Come potete vedere i capi sono fatti di perline, frange e piume, per un look un po’ indiano e molto alla moda. Si tratta di uno stile hippy chic che sarà davvero amatissimo dalle giovani donne ma non solo: la collezione Fashion Against Aids infatti, comprende anche capi per uomo che saranno venduti in alcune selezionate boutique del marchio.


    “Le campagne FAA di H&M sono estremamente importanti, far capire ai giovani di tutto il mondo l’importanza di prendersi cura di sé” aveva dichiarato qualche tempo fa Ninette Murk, Fondatrice e Direttrice Creativa di Designer AgainsAids.

    Pensate che precedenti edizioni hanno permesso di raccogliere ben quattro milioni di euro: il 25% degli incassi della collezione arà devoluto ad associazioni tra cui YouthAids, Staying Alive Foundation e l’UNFPA, il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2012Primo PianoH&M Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/02/2012 15:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI