Natale 2016

H&M presenta l’intimo modellante per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

H&M presenta l’intimo modellante per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Intimo, Moda, Moda Autunno Inverno 2012 2013, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    H&M: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Oggi c’è un motivo in più per confermare il nostro amore al fashion brand svedese, H&M ha deciso di proporre una nuova linea di intimo modellante per l’Autunno/Inverno 2012-2013, capi femminili e glamour pensati per esaltare le curve femminili e modellarle in modo da farci sembrare più belle ma soprattutto più sicure di noi stesse. L’intimo H&M è rigorosamente cheap, e lo trovate già nei negozi.

    H&M si impegna moltissimo per far sentire ogni donna al centro delle sue attenzioni, oltre alle linee classiche c’è quella curvy, H&M +, molto apprezzata dalle ragazze, soprattutto perché è davvero curvy, con una vasta gamma di taglie. Spesso i marchi di moda spacciano per curvy la taglia 46 – 48 e non vanno oltre la 50, come Calzedonia che quest’estate ha fatto una linea di costumi curvy che arrivavano solo fino alla taglia 50.

    La lingeria modellante di H&M è disponibile per tutte le taglie, dalle magrissime che devono nascondere cuscinetti e cellulite a chi ha dei rotolini da tenere a bada. L’intimo shapewear di H&M è studiato in modo da essere confortevole e comodo, ma anche bello da vedere, anzi da non vedere, questi capi sono senza cuciture, si possono indossare sotto gli abiti più stretch e saranno assolutamente invisibili. In questo modo potrete osare qualche abitino particolarmente impegnativo, i leggings o un vestitino aderente. Nella nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 H&M inserisce gli slip, le sottovesti, gli shorts e i collant, questi capi sono realizzati con particolari fibre tessili in grado di modellare il corpo con naturalezza, stringendo in modo efficace e soprattutto dai punti giusti. La cosa che ci piace molto del nuovo intimo H&M è che non siamo di fronte al solito intimo anonimo e sciatto, la griffe si è data da fare e ha decorato questi capi con pizzi, merletti ed anche con una sofisticata stampa floreale.

    I colori cult di questa linea sono nero, bianco, avorio e rosa ciclamino.

    I prezzi, come dicevamo, sono assolutamente democratici. I collant modellanti saranno vostri a soli 7,95 euro, gli slip modellanti a vita alta sono declinati in vari colori e fantasie e costano 9,95 euro. La sottogonna è un capo davvero utile, perfetto da portare sotto le gonne e gli abiti e costa 19,95 euro. Il capo più interessante secondo noi è la sottoveste modellante che costa 24,95 euro.

    L’intimo modellante low cost ci mancava, e siamo davvero felici che H&M abbia deciso di proporcelo, ogni donna sa che per far calzare a pennello un vestito particolarmente aderente c’è bisogno di un piccolo aiutino!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Autunno Inverno 2012 2013Moda economica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI