H&M, novità collezioni moda 2011 in arrivo

da , il

    hm spring 20111

    Il marchio H&M ultimamente sta facendo molto parlare di sé, per via delle sue importanti collaborazioni, che stanno coinvolgendo stilisti di fama mondiale nella realizzazione di special collection a prezzi contenuti. Attualmente stiamo ammirando la linea Lanvin for H&M, di cui vi abbiamo illustrato i contenuti, ma per la bella stagione arrivano altri nomi importanti in ballo, secondo le prime indiscrezioni svelate da Vogue America, che hanno suscitato non poca attenzione e curiosità da parte delle fashioniste, ed ora le aspettative sono veramente molto alte. Scopriamo subito di cosa si tratta!

    Iniziamo con una news che ormai sembra essere quasi ufficiale: è in cantiere la special collection Tom Ford per H&M, come vi abbiamo già annunciato.

    Non si tratta più solo di semplici rumors che circolavano insistenti nell’ambiente, ma a quanto pare di semicertezze, che presto verranno confermate.

    Sicuramente una collaborazione simile, tra Tom Ford ed H&M, se si rivelasse vera, significherebbe un vero e proprio evento di quelli memorabili per il marchio di moda economica, sulla scia delle importanti collaborazioni avute in passato con altre prestigiose griffe, tra cui Roberto Cavalli.

    Dalle prime informazioni che trapelano, gli abiti sarebbero una rielaborazione in chiave cheap della collezione donna primavera estate 2011 di cui Vogue ci ha fornito la preview, con prezzi di vendita oscillanti dai 40,00 ai 200,00 dollari.

    Un’altra anteprima riguarda la nuova collezione primavera 2011 H&M che invece sarà disegnata da Albert Elbaz per il colosso svedese e comprende meravigliosi look ideali per i primi caldi, fatti di colori delicati e forme morbide.

    Per ora non ci resta che attendere!