H&M: moda autunno inverno 2010-2011 in un video

da , il

    Ecco finalmente la collezione completa di H&M per il prossimo autunno inverno 2010-2011: grazie al video che vi proponiamo oggi, la collezione completa è presentata in modo esaustivo e perfetto e ogni donna potrà scegliere i capi che andranno ad arricchire il loro armadio invernale. Cappotti, maglioni, gonne, stivali, abiti e giacche: prezzo mini per uno stile sempre alla moda e da abbinare a capi o accessori più costosi per essere sempre super fashion. H&M non delude mai le sue fans e crea collezioni che stuzzicano la fantasia e la voglia di fare shopping, senza però lasciarci al verde!

    Una collezione di classe, con un tocco casual-chic, perfetta sia per l’ufficio che per le vostre vacanze in montagna. Uno stile da donna di classe che ama portare pantaloni maschili e cappotti e giacche color cammello, che saranno il vero must della prossima stagione.

    Trench e cappotti la faranno da padroni per la prossima stagione: capi easy chic, che si possono abbinare sia ad un look molto elegante per una serata speciale sia ad un look casual, fatto di jeans e scarpe basse.

    I colori di tendenza saranno il cammello, il nero, il rosso e tutti i colori ispirati alla natura. Tessuti pesanti che si abbinano alla perfezione a stoffe leggere e impalpabili come la seta e lo chiffon.

    Ogni donna può essere chic e alla moda, anche spendendo pochissimo. Ormai non ci sono più scuse…vestirsi bene non è più un lusso riservato a poche, ma tutte le donne possono, di stagione in stagione, arricchire il loro guardaroba.