H&m: lookbook di luglio e agosto

da , il

    Oggi parliamo di H&m ed in particolare del nuovo lookbook di luglio e agosto, ovvero di tutti i capi che troverete in negozio in questi mesi. H&m è uno degli amici preferiti delle donne che amano lo shopping low cost, che non rinunciano ad essere alla moda spendendo poco. Per i mesi di luglio ed agosto il mood del brand è già molto autunnale e propone capi che possono essere indossati sul finire dell’estate e che ci accompagneranno fino alla nuova stagione.

    Da non perdere, perché sarà un must, la mantella a trench nel classico colore impermeabile, da abbinare alla borsa marrone in finto cocco a cartella che va molto di moda in questi ultimi periodi.

    Bellissima anche la cintura che abbina il marrone della pelle all’oro della fibbia: ricordate che l’oro giallo sta tornando prepotentemente di moda ed è bene avere qualche accessorio in questa tonalità.

    Da non perdere anche le orecchiette da coniglio di pizzo sottoforma di cerchietto: certo non si tratta di un accessorio che può essere indossato ogni giorno ma per una serata particolare vi conferirà un tocco particolarissimo.

    Da tenere d’occhio le scarpe, come i polacchini color cuoio alti e con lacci che staranno benissimo con gonne e con pantaloni. Super chic le decollets blu elettrico con plateau che sono perfette per le vostre serate più eleganti.

    Dolcetto o scherzetto?