H&m look book maggio 2010

da , il

    Vi voglio parlare oggi del nuovo look book di H&m per il mese di maggio 2010: si tratta, come sempre, di proposte adatte a tutte le donne che vogliono risparmiare ma non rinunciano ad essere sempre alla moda. Il bello di queste grandi catene come Zara e H&m è proprio la varietà della loro proposte e il fatto che ogni mese, se non ogni settimana, ci siano nuovi arrivi per chi non vuole perdersi proprio nulla. Come potete intuire dalle immagini, se volete essere trendy, per l’estate saranno d’obbligo gli abitini: corti, lunghi, fantasia, a tubino, di chiffon….ce ne sono davvero per tutti i gusti: il fantastico mondo di H&m non delude mai!

    Da non perdere l’abitino con collo gioiello rosa: perfetto per una serata speciale o per un’occasione come un matrimonio giovane e serale. Basteranno pochi e semplici accessori per rendervi davvero originali e chic.

    Molto bello anche l’abito a palloncino bianco e oro: con scollatura a cuore sarà perfetto per una serata estiva ed esalterà in modo unico la vostra abbronzatura. Seducente con i tacchi, starà benissimo anche con infradito minimal in tinta. Se amate gli abiti lunghi poi, fa H&m ne troverete tantissimi in tutte le forme e i colori possibili.

    Tantissimi anche gli accessori: oltre ad occhiali e bijoux, vi consiglio di non perdere il grande cappello in paglia bianco: un must have ma soprattutto una grande comodità in spiaggia per difendervi e proteggervi dai raggi solari.

    Tutte le proposte che vi presento oggi saranno disponibili nei negozi H&m dal 20 maggio prossimo. Non perdetele!

    Dolcetto o scherzetto?