H&m inverno 2010-2011: è ancora Daria Werbowy la testimonial

da , il

    Daria Werbowy

    H&m per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-2011 conferma ancora una volta la bellissima modella Daria Werbowy, per interpretare la sua moda giovane e a basso costo. H&m è un punto fisso per tutte noi che amiamo la moda ma che non vogliamo spendere troppo: capi fashion ad un prezzo imbattibile oltre alle annuali collaborazioni con stilisti famosi che creano vere e proprie code chilometriche all’ingresso dei punti vendita. Le modelle scelte per le campagne pubblicitarie sono sempre molto famose, proprio come la super top Daria Werbowy.

    Oggi vi volgiamo mostrare le prime immagini della campagna autunno inverno 2010-2011 che mostrano una moda facile con pezzi evergreen come il maglione largo color cammello e il trench beige.

    La modella interpreta questi pezzi rendendoli unici e desiderabili. Già ora nei negozi potrete trovare qualche flash delle prossime collezioni, ma da settembre gli scaffali si riempiranno delle novità per la stagione fredda.

    Daria Werbowy è una delle modelle più pagate al mondo: pensate che guadagna in un anno circa 4,5 milioni di dollari…non male direi! Una modella famosissima che presta il volto ad uno dei colossi della moda low cost che sembra non avere mai una battuta d’arresto nella sua espansione.

    Le prime immagini comunque, ci fanno quasi venire voglia della stagione fredda ma soprattutto della sua moda, che per questo 2010-2011 vedrà tanto jeans e cammello, proprio come anticipato da H&m.