H&M:i dettagli estivi che fanno tendenza

H&M:i dettagli estivi che fanno tendenza
da in Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, costumi estate 2010, Estate 2010, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Diciamoci la verità: come faremmo senza H&M? Questa catena di abbigliamento low cost è un porto sicuro per le ragazze che vogliono essere alla moda senza spendere una follia. Personalmente ci vado spesso soprattutto per approfittare dei nuovi arrivi settimanali: in questo modo la scelta è davvero infinita e si possono fare ottimi affari. Ricordate che non ci sarà trend sulle passerelle che non verrà ripreso da queste catene low cost: una bella soddisfazione per chi vuole essere sempre glamour senza sperperare tutto lo stipendio, sempre ammesso che basti! Vediamo insieme nella gallery quali sono i trend di stagione da cogliere al volo.

    Primo: il giubbino di pelle con frange. Mi è capitato proprio il mese scorso di “innamorarmi” alla follia di una giacca in pelle con frange di Giambattista Valli: peccato che costasse più di molti stipendi un italiano medio. Non sapete la soddisfazione quando l’ho vista, praticamente identica proposta da H&M!

    Immancabile nel vostro guardaroba estivo anche un abito lungo: questi proposti da H&M sono molto belli, in fantasia ma anche monocolore e a righe orizzontali, altro trend di stagione.

    Le ballerine poi non possono mai mancare nell’armadio di una ragazza. Se ne avete, come immagino, tantissime e di tutti i colori, forse è arrivato il momento di un modello super basic ma che potrete indossare con tutto, come queste in nero di H&M.

    E da questi giorni potrete anche sbizzarrirvi con i costumi: colorati, fantasia, neri, interi, due pezzi. Ce ne sono veramente per tutti i gusti: per essere trendy e alla moda anche in spiaggia.

    Cosa ne pensate? Quale sarà il vostro trend di stagione?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaPrimo PianoShoppingcostumi estate 2010Estate 2010Scarpe donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI