H&M Holiday Collection 2010 per le feste natalizie

H&M Holiday Collection 2010 per le feste natalizie
da in Abbigliamento, Accessori, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La H&M Holiday collection Natale 2010 è l’ultima collezione della griffe di moda economica svedese, per celebrare le festività natalizie, attraverso una speciale linea di abbigliamento e accessori, pensata apposta dal brand per essere indossata durante le giornate di festa. Per la campagna pubblicitaria intanto H&M ha scelto di ingaggiare due grandi top model come Mariacarla Boscono e Stella Tennant.

    Negli scatti della H&M Holiday Collection 2010 compaiono insieme alle due splendide top model,anche Liya Kebede, Kasia Struss, Du Juan, Fei Fei Sun, alcuni membri della propria famiglia e amici coinvolti nel cast.

    Oltre alla tanto attesa capsule collection di Lanvin, H&M non ha voluto rinunciare neanche quest’anno alla sua speciale collezione natalizia, di cui fanno parte interessantissimi outfit proposti da H&M proprio per quei giorni tra Natale, Capodanno e la Befana, in cui si dedica più tempo ad uscire con amici e parenti, a concedersi una settimana bianca o a frequentare locali mondani per party esclusivi.

    Le proposte di H&M sono tutte declinate sui toni del rosso e del nero, nel pieno rispetto della tradizione, però sempre arricchito da dettagli dorati, che spuntano su tessuti speciali come l’ecopelle, il tulle ed il satin.

    Per quelle serate davanti al camino oppure le giornate sulla neve, non mancano poi soluzioni più casual, composte da caldi maglioni in lana norvegian style.

    Per delle feste ad un alto tasso di seduzione, ecco spuntare poi l’intimo natalizio, che si compone di sexy completini intimi in pizzo, oppure in cotone, bustier, sottanine con ruches ma anche proposte tenere o divertenti per chi ama un look sbarazzino.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriModa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI