H&m: ecco i pezzi cult nei negozi a luglio

Ecco i pezzi cult di H&m nei negozi a luglio: sono capi che non vi potete perdere perchè anticipano le tendenze dell'autunno.

H&m: ecco i pezzi cult nei negozi a luglio

La moda di H&m non delude mai: pezzi cult e molto trendy a piccoli prezzi che fanno la felicità delle fashion addicted. Oggi vi voglio parlare dei capi che troverete da domani nei negozi: da non perdere perché ci sono anche delle anticipazioni della prossima stagione da accaparrarsi immediatamente. Partiamo con gli accessori: mi sono già innamorata delle ballerine rosa cipria, con impunture a contrasto: perfette per un look da tutti i giorni ma anche per le serate più casual.

Un pezzo da non perdere è la cintura di pelle nera con ruches e un semplice fiocchetto che le chiude: da portare alta in vita per rinnovare i vostri abitini e le vostre gonne.
 
I fiocchi saranno di moda anche per il prossimo inverno: deliziosa la collana con catena sottile argento e grande fiocco di raso nero, per rinnovare anche la classica maglietta bianca. Magari da abbinare anche al cerchietto sempre con fiocco e cristalli.
 
E ora parliamo dei vestiti: per un look bon-ton ecco il top color panna con pois neri e grande fiocco laterale, perfetto per le vostre serate romantiche o l’abitino sempre a pois rosso con un grande fiocco sotto al seno.
 
Per stare calde quando la temperatura comincerà a scendere, imperdibili i leggings grigi di lana, bellissimi e molto confortevoli.
 
Per una serata elegante perfetta la giacca con maniche a sbuffo o la gonna con ruches color cipria.