H&M e Lanvin: svelata la prossima collaborazione

Sarà Lanvin il brand che collaborerà con H&m per la prossima collezione in edizione super limitata. Il brand francese ha così deciso di rendere la sua moda accessibile a tutti e sarà una bella sfida vedere cosa ne uscirà.

H&M e Lanvin: svelata la prossima collaborazione

Questa è davvero una notizia bomba per le fashion addicted: sarà Lanvin, il brand che collaborerà con H&m per la realizzazione della prossima collezione limited edition. Le fans del marchio non aspettavano altro: sapevano che in poco tempo sarebbe stato svelato il nome dello stilista che, come ogni anno, avrebbe collaborato con il marchio di moda low cost per rendere possibili i sogni di tantissime donne. Questa notizia però va oltre le più rosee aspettative: Lanvin è un marchio che ha fatto della cura del dettaglio e del lusso estremo il suo punto di forza: sarà interessante vedere come lo stilista, Alber Elbaz riuscirà ad adattarsi alle restrizioni imposte dal costo degli abiti che saranno in vendita il prossimo 23 novembre!

Non prendete impegni per quel giorno perché, considerando la classe e la genialità dello stilista, c’è da giurare che anche la collezione per H&m sarà strepitosa.
 
Potrete scegliere tra 200 punti vendita selezionati in tutto il mondo che metteranno in vendita in esclusiva queste creazioni….c’è da aspettarsi il tutto esaurito in poche ore!
 
“H&M ci ha contattato per proporci una collaborazione e capire se era possibile offrire a un pubblico più ampio il sogno che Lanvin ha tradotto in realtà. Non si trattava solo di creare capi meno costosi. Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti, ma ciò che mi ha intrigato è l’idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico. È stata una collaborazione eccezionale tra due aziende ai poli opposti, ma che condividono la stessa filosofia: offrire piacere e bellezza a tutti gli uomini e le donne del mondo“, ha sottolineato Alber Elbaz, Direttore Artistico della maison.
 
Parla anche Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, convinta che anche nella collezione H&m non mancherà un tocco del lusso francese che da sempre contraddistingue la maison.
 
Uomini e donne così potranno realizzare il sogno di possedere un capo firmato dal grandissimo stilista: sempre a patto di riuscire ad accaparrarsi qualcosa!