H&M Divided collezione inverno 2010-2011

da , il

    Molte di noi ancora non sono andate in vacanza e ci tocca già fare i conti con la moda per la stagione fredda: oggi vi mostro in anteprima le immagini della campagna H&M Divided per l’autunno inverno 2010-2011. Uno sguardo alla moda per la prossima stagione mi fa già capire che (come sempre!), il mio shopping comincerà presto. Da sottolineare la tendenza che da tempo è ormai una certezza, dell’animalier, proposto spesso anche per i capi del prossimo inverno.

    La collezione H&M Divided è la linea un po’ più casual del brand, amata dalle ragazze giovani ma non solo. I capi proposti infatti sono perfetti abbinati con qualcosa di più importante o per tutti i giorni, con un look più sportivo.

    Da non perdere i pezzi animalier, pitonati o leopardati per dare al vostro guardaroba un tocco modaiolo. Gli abbinamenti più aggressivi vedono la pelle abbinata all’animalier per chi non ha paura di osare.

    Troverete però anche bellissime bluse a quadri perfette per un look campagnolo o per i vostri weekend in montagna. Anche l’uomo potrà scegliere tra moltissime proposte: giacche, felpe, pantaloni per un look casual ma sempre molto trendy.

    I modelli e le modelle scelte da H&M, Abbey Lee Kershaw, Karmen Pedaru, Patricia van der Vliet, Bastiaan Ninaber and Josh Beech sono stati fotografati da Daniel Jackson.